[RECAP] Nova Eroica – Prima Tappa GRS

[RECAP] Nova Eroica – Prima Tappa GRS

Sopra i 28C si chiama Gravel…

Buonconvento Siena magnifico teatro della Nova Eroica vedrà domani più di mille partecipanti che affronteranno i due percorsi disegnati in diverse difficoltà: 145km e 89km di strade ghiaiate, un rimando alla classica Eroica in chiave moderna.

Siamo qua! Gravel Road Series 2018 parte proprio da qui, se non siete mai venuti in Toscana e amate la bici Gravel questa è un’esperienza da fare.

Sarà un onore per me poterla documentare fotograficamente per Voi.


Alla Nova Eroica non si scherza, a partire dall’elegante pacco gara contenente prodotti tipici, frai quali spicca una bottiglia di un noto rosso che producono qui vicino… come si chiama… ah si… Brunello di Montalcino.


Accenti di tutta italia, lingue estere, all’interno del parco espositori e per i magnifici borghi medievali le voci si intersecano e danno vita ad una confusa e meravigliosa musica multilingue.

Se il buongiorno si vede dall’inizio… 7 anni e l’entusiasmo di chi si sta divertendo da pazzi anche se non è arrivato primo, un sorriso che fa riflettere, un messaggio per tutti noi che facciamo delle competizioni un pretesto per prevalere e ci siamo forse dimenticati di quanto bello sia correre in bicicletta


Ora scende il tramonto, la festa è già cominciata, domani sarà sudore e polvere!

Previous post
GRAVEL ROAD SERIES IN PRIMA FILA ALLA NOVA EROICA
Next post
Nova Eroica GRS <br>ecco i vincitori
Back

Widget Support

SHARE

[RECAP] Nova Eroica – Prima Tappa GRS